Ciao Maddy

              luci121.gif

Ciao Maddy,
dunque ciao.
Non era ancora tempo, ma ciao.
E vorrei dirti, senza mentirti ,che nonostante tutto non ci hai lasciati tristi. Ma è così?
Non sono così brava. E sono sufficientemente sincera per dirti che non so evitare la tristezza, ma forse questo lo sai e lo sai perchè hai avuto la pazienza e la bontà di ascoltarmi.
Nonostante tutto sono convinta che sia nella mia fede che in quella che tu Maddy professavi, tu ti stia già rivestendo di una nuova splendida veste di luce.
Non so se come tu credevi la tua anima rivedrà questa terra in un nuovo corpo, o se troverà la via del Paridiso che s’apre per chi ha amato, so per certo che la tua anima ci sarà sempre accanto, grande e luminosa, tenera e generosa, sincera e sensibile come poche.
E aggiungo che oggi, cara Maddy , dire queste cose per motivi personali che mi toccano da vicino, da una parte mi riesce immensamente triste e faticoso, dall’altra altrettanto rassicurante, è un sollievo pensare che le persone che amiamo non potranno mai lasciarci davvero, ma quel che ho nel cuore tu puoi vederlo da là dove ti trovi meglio di chiunque altro e come tante altre cose, se sei d’accordo, resta tra noi.
Un bacio Maddy, un bacio…e arrivederci
Cristiana
 
Ciao Maddyultima modifica: 2009-12-07T18:08:00+00:00da criscir
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Ciao Maddy

  1. Stamane quando mi hanno dato la notizia sono comunque rimasta incredula, nonostante già sapessi che le ultime crisi l’avevano messa veramente a terra, ma lei aveva sempre quella forza e quella voglia di non lasciarsi andare, di continuare a combattere, che credevo che anche questa volta ce l’avrebbe fatta… fino all’ultimo si è aggrappata a questa vita, fino all’ultimo ha continuato a combattere…

    Grazie Maddy per il grande esempio di coraggio e bontà che mi hai dato, la tua amicizia è stata breve ma intensa, ti ricorderò sempre e sarai sempre nel mio cuore.

    Ciao Maddy!

Lascia un commento